Credit Photo: Ubaldi - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Giada Pondini, la centrocampista del Parma, che nel match contro il Sassuolo l’ ha vista protagonista con la sua rete al 91′, e che ha regalto i primi tre punti alla sua squadra intervenuta ai canali ufficiali del Club ha dichiarato: “Ho il cuore a mille, è una bellissima emozione perché trovo il gol dopo tanto tempo. Lo dedico alla squadra e ai tifosi, che sono venuti numerosi a seguirci. Dopo tutta questa fatica meritiamo di sorridere oggi e di conquistare questa vittoria”.

Giada che due stagioni fà era proprio tra le file nero-verdi, segna e si regala un gol molto importante dopo un digiuno che durava dal 2024: quando ancora militava proprio nel Sassuolo: “Gol dell’ex? Il Sassuolo è la società che mi ha cresciuto, ma oggi portiamo a casa un risultato fondamentale per l’umore, per andare a Milano cariche e per il proseguo del campionato”.

Adesso terminata questa ottima prestazione di squadra, testa già alla difficilissima trasferta del prossimo weekend, contro l’inter di Piovani all’arena civica: “Inter? Commenta la calciatrice in chiusura, faremo vedere quello che valiamo, perché stasera l’abbiamo dimostrato”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.