Nelle ore scorse il portale ‘TuttoMercatoWeb’ ha contattato in esclusiva il tecnico della Lazio Gianluca Grassadonia. Questo un estratto delle parole dell’allenatore delle biancocelesti che ha dichiarato: “C’è il rammarico di non aver centrato la Poule Scudetto che era nelle nostre corde, perché ci siamo espresse sempre molto bene e per altro con tante ragazze esordienti, ma chiaramente sono anche emersi dei difetti: penso ai cinque rigori consecutivi falliti. Sarebbe bastato realizzarne un paio per centrare un altro obiettivo”.
Su qualche punto perso poi aggiunge: “Non è mai facile rimontare per due volte l’Inter, squadra che ha subito pochissimi gol ed è ottimamente allenata. Resta poi il rammarico per gare come quella di Firenze, ma anche i pareggi contro Napoli e Sampdoria”.
Lazio fuori in Coppa Italia sulla quale Grassadonia ricorda: “È una ferita ancora aperta, siamo andate a Torino e abbiamo fatto una bella prestazione, ma abbiamo un po’ pagato l’inesperienza e la poca malizia. A passare il turno, però, ci tenevamo davvero”.