Photo Credit: Bruno Fontanarosa - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Si avvicina l’ultima giornata della prima fase della Serie A femminile che vedrà, oggi alle ore 12:30 al Fersini, la Lazio ricevere l’Inter. In casa biancoceleste a parlare ai microfoni del club è stato il tecnico Gianluca Grassadonia che ha affermato:

“Siamo in un periodo molto buono, la squadra si esprime bene. Ci apprestiamo a disputare questa gara con l’Inter che è un’ottima formazione, allenata molto bene. Sarà una partita importante per noi, ci teniamo a fare bella figura. Dobbiamo consolidarci, pensare partita dopo partita, siamo nella griglia playout e vogliamo giocarcela come tutte nel modo migliore. Dobbiamo giocare da Lazio come abbiamo sempre fatto, con quella mentalità e quei concetti e cercare di fare il massimo”.

L’allenatore ha poi concluso: “Questa Lazio è migliorata tanto da un punto di vista mentale e caratteriale. All’andata abbiamo fatto un primo tempo un po’ opaco, un grande secondo tempo. Gli abbiamo dato del filo da torcere, spero sia cosi anche in questa occasione. Loro hanno accorciato sulla Juve e verranno qui con l’intenzione di fare il massimo. Chiederò alla mia squadra di giocare come ha sempre fatto, per vincerla, per farlo dobbiamo fare una grande partita”.