Dopo un inizio spettacolare, arriva il primo stop per il Sassuolo. Le neroverdi, prima del match, erano a soli 2 punti dalla Juventus campione d’Italia. Il poker rimediato è pesante, ma bugiardo stando a quanto visto in campo. Pirone e compagne hanno tenuto testa alle bianconere per gran parte dei minuti di gioco e sicuramente c’è tanto da prendere da questo match. Sull’incontro è intervenuto Gianpiero Piovani, mister delle reggiane.

L’ex Brescia ha parlato in primis della sconfitta. “Perdere 1-0 o 4-0 cambia poco. Di sicuro mi dispiace tanto per le ragazze che per 70 minuti hanno dimostrato di stare sul pezzo, soprattutto giocando a calcio. Poi è normale che avevamo davanti una grande squadra che è prima in classifica meritatamente. Noi siamo venuti qua per giocarsi la partita e per 70 minuti lo abbiamo fatto”.

Poi cerca di risollevare il morale alle sue. Nonostante il bel gioco offerto, un 4-0 è sempre difficile da digerire. “Mi dispiace aver visto le ragazze un pò abbattute ma dopo un 4-0 è anche normale. Calcolando le amichevoli e queste prime sette giornate questa è l’unica che abbiamo perso quindi sono molto felice del nostro percorso e non deve cambiare niente per una sconfitta. Usciamo a testa alta da un campo difficile e cercheremo come si suol dire di imparare dalla sconfitta. Oggi si è visto un bel calcio sia da parte nostra che da parte loro. È stata un spot per il calcio e per questo movimento”.