Vittoria importante per l’Inter Women che ha superato la Lazio Women grazie alla doppietta di Wullaert che ha consegnato i tre punti alle nerazzurre. Al termine del match le parole di coach Piovani e dell’attaccante belga:
“Devo fare i complimenti alle ragazze che hanno sempre dimostrato un grande carattere nonostante il mancato passaggio del turno e dei risultati non sono arrivati ma le prestazioni ci sono sempre state. Oggi è arrivata questa bella vittoria che ci permette di guadagnare punti in classifica anche se in questo momento non dobbiamo guadarla e di continuare il nostro percorso. Viste le prestazioni ci mancava solo il risultato e oggi è arrivato: questa vittoria ci serve a dare morale prima della sosta. Le ragazze nonostante le tante assenze hanno dato il massimo: è una bellissima vittoria che dedichiamo alla società e ai tifosi e a queste ragazze che hanno buttato il cuore oltre all’ostacolo. Le occasioni ci sono state anche nelle ultime partite, mancava la stoccata vincente che è arrivata grazie a Wullaert che, come le altre ragazze, sta dando tanto e questo è un giusto premio per loro.”
Gianpiero Piovani
“Sono contenta di aver aiutato la squadra con i due gol. Penso che abbiamo meritato questa vittoria, abbiamo lottato e messo tutto in campo. Siamo molto felici di questo risultato e di questi tre punti. La stagione è lunga, abbiamo tante partite davanti e il percorso è giusto. ”
Tessa Wullaert






