Il Parma dopo l’ottima prestazione casalinga, contro la Fiorentina, cerca certezze e risultato in trasferta contro la Ternana, il tecnico Giovanni Valenti, attraverso i canali ufficiali del Club, dichiara: “Sarà una partita importante, anche se non decisiva: il campionato è ancora lungo e ci sono tante gare da affrontare. Siamo due neopromosse e questo rende la sfida ancora più interessante. Arriviamo a questa gara con il giusto spirito e con la voglia di fare risultato, consci del percorso che stiamo portando avanti”.
Valenti ha poi aggiunto: “A Genova abbiamo fatto una buona prestazione e, nella gara di sabato contro la Fiorentina, oltre a una prova positiva è arrivato anche il risultato. Questo ci dà fiducia, perché veniamo da partite giocate con qualità e continuità“.
La Ternana è attualmente il fanalino di cosa della massima serie, ultima a 3 punti, mentre il Parma si trova in 10 posizione a quota 6 punti. Una sfida tra le neo promosse che troverà sul rettangolo di gioco tanto agonismo e voglia di fare bene: “Andiamo a Terni per confermare questo trend e per consolidare la nostra identità, ammette il tecnico in chiusura, l’obiettivo è portare in campo la nostra filosofia di gioco con umiltà ma con la consapevolezza del nostro valore”.






