Giovanni Valenti, al termine di Parma-Milan termiana a reti inviolate, è intervenuto attraveros i canali ufficiali del Club: “C’è un misto di soddisfazione e rammarico. A livello di produttività la partita è stata a nostro favore e Ceasar non è stata quasi mai impegnata. Nelle ultime tre partite abbiamo concesso poco e oggi siamo riusciti anche ad aumentare la produttività offensiva. Siamo contenti di non aver concesso gol”.
Nella serata con il Milan, si è realizzato il sogno dell’esordio di Wiktoria Skrzypczak, a soli 16: “Skrzypczak? afferma il tecnico parmigiuano, dobbiamo pensare alla progettualità del Parma. Abbiamo giocatrici importanti che si stanno allenando bene e sono pienamente dentro al progetto. Non voglio guardare la carta d’identità: nel caso di Wiktoria ho visto una ragazza di sedici anni che ci dà ottime sensazioni, con grande sicurezza nei propri mezzi. Su di lei abbiamo grandi aspettative, merito del grande lavoro fatto dal Responsabile del Settore Giovanile Federico Pangrazi e dall’allenatrice della Primavera Ilenia Nicoli”.
Adesso è gia ora di pensare alla prossima sfida, la Coppa Italia contro la Juventus Women, nel doppio confronto: “Juventus? conclude Valenti, Non vediamo l’ora di giocare questa partita. È una squadra incredibile, che ha vinto tutto negli ultimi anni, ma c’è voglia di provare a fare un’impresa. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi”.






