In vista dell’inizio della stagione Giulia Ferrandi è stata raggiunta dai microfoni della Lazio. Sui canali del club la calciatrice che ha vestito in passato la maglia biancoceleste ha affermato in vista della nuova stagione e della partenza della Serie A Women’s Cup: “Sono davvero curiosa di vedere e seguire questa nuova competizione e il campionato che sta per iniziare. Credo che la Juventus, da campione in carica, sarà ancora la squadra da battere”.
Sulla Lazio, invece, ha aggiunto: “Sono al secondo anno di serie A, le aspettative riguardanti la Lazio saranno più alte. Conoscendo mister Grassadonia, avrà ulteriormente alzato l’asticella e sono sicura che dara filo da torcere a tutte le big. La prima partita ufficiale è sempre un grande punto di domanda. Sicuramente il Napoli Women vorrà dire la sua in questa stagione cercando di migliorare notevolmente rispetto alle annate passate. Certamente affronterà una Lazio determinata e reduce dagli ottimi risultati ottenuti nel pre campionato”.
La calciatrice lombarda ha poi aggiunto: “Per me Napoli e Lazio sono due squadre speciali. Con entrambe ha raggiunto la vittoria del campionato e la conseguente promozione in Serie A. Sono state annate simili ma diverse a livello personale. Sono felice e orgogliosa degli obiettivi raggiunti. Nel 2022 eravamo davvero a un passo da fare il miracolo e quella partita fu l’inizio di una serie di vittorie che ci diedero una speranza, purtroppo vana. Tornare alla Lazio dopo una stagione e riconquistare la serie A è stata la chiusura di un cerchio”.






