Photo Credit: Bruno Fontanarosa - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Lazio continua a lavorare in vista della nuova stagione. La squadra guidata da mister Gianluca Grassadonia proverà a ben figurare dopo l’ottima annata messa alle spalle e al sesto posto conclusivo conquistato. In casa biancoceleste a parlare ai microfoni del club è stata Giulia Mancuso che, dopo le noie fisiche della passata stagione, sui giorni trascorsi in ritiro ha sottolineato: “È importantissimo ripartire dal ritiro per me, mi dispiace per come è andata l’anno passato con l’infortunio mi ha tenuta molto lontano dai campi. Ora sono pronta a ripartire e a cancellare quello che è stato l’anno precedente. Voglio  ricominciare più forte di prima”

La centrale difensiva classe 1997, tra le protagoniste della promozione dalla Serie B alla A, poi continua: “Il nostro obiettivo sarà arrivare più in alto possibile, migliorarci e fare bene. Possiamo contare sul lavoro del mister che si dedica cosi tanto alla tattica, per noi è fondamentale e si è visto anche l’anno scorso. Siamo una squadra che prende pochi gol, lavora molto bene ed è sempre molto attenta. Ora dobbiamo consolidarci per fare ancora meglio, limare dei piccoli dettagli per fare bene in stagione grazie alle ore di allenamento che facciamo”.

In conclusione Giulia Mancuso lascia anche una battuta sulla maglia Azzurra, obiettivo e sogno di ogni calciatrice: “Il mio primo obiettivo resta quello di fare bene con la Lazio, poi ovviamente è tutta una conseguenza. Penso solo a concentrarmi bene con la Lazio e spero di aiutare la squadra. Poi non posso negare che la Nazionale è il sogno di tutte le bambine”.