Nelle ore passate in casa Lazio a parlare è stata Eleonora Goldoni, centrocampista reduce dalla spedizione della Nazionale Femminile al campionato europeo disputato in Svizzera. La calciatrice, che dopo qualche giorno di stop è tornata a lavoro per ritrovare la migliore forma in vista della stagione alla porte, ha parlato ai microfoni del club lasciando qualche parola sull’ultima manifestazione giocata: “Nonostante la fine, che lascia un po’ di rammarico, è stata un’esperienza incredibile. La Nazionale ha fatto un percorso pazzesco e per il valore della squadra sentivamo di poter arrivare veramente sino alla fine”.
Dalla Nazionale di Soncin alla Lazio di Grassadonia, la centrocampista biancoceleste sui due tecnici aggiunge: “Sono diversi ed opposti, ma si accomunano nell’umanità e nell’importanza che danno alla squadra in termini di rispetto reciproco. Grassadonia mi ha tirato fuori qualità che non conoscevo, non credevo in me stessa e mi ha insegnato a farlo. Sono estremamente grata».
Parlando della Lazio, in chiusura, Goldoni ha invece affermato: “Ora l’intento ed il desiderio è quello di continuare a crescere come squadra e mostrare la nostra identità. Vogliamo fare bene perchè la squadra merita di stare tra i primi posti della classifica. Abbiamo voglia di migliorare e grandi motivazioni con obiettivi importanti a cui poter arrivare che possono derivare da diversi fattori”.






