La Lazio oggi scende in campo, al Tre Fontane, contro la Roma. Nelle ore scorse in casa biancoceleste a parlare è stato il tecnico Grassadonia che ha dichiarato ai canali ufficiali del club: “Affrontiamo la Roma prima in classifica, dopo la partita nella Women’s Cup che ricordiamo bene. Mi aspetto che la squadra trovi continuità, sempre più fiducia e sicurezza. Adesso siamo in campionato e sono passati tre mesi, ci apprestiamo a giocare questa partita importante nel migliore dei modi. La mia è una squadra che al netto delle assenze, lavora sempre bene”.
Grassadonia ha poi continuato: “Il nostro è un percorso lungo, ma la squadra sta facendo un buon campionato. Dobbiamo gestire le emozioni, secondo me abbiamo pagato tanto questo in quella partita lì di Coppa. Ora affrontiamo una Roma molto forte, completa e con una rosa ampia e sappiamo che affrontiamo la prima della classe. Sappiamo che il derby deve essere una partita a se e che dobbiamo essere bravi nell’approccio alla gara”.
L’allenatore ha quindi concluso: “La Roma ha tante frecce nel suo arco, dobbiamo essere bravi a rispondere colpo su colpo. Questa Serie A sta dimostrando che si può vincere e perdere con chiunque. La Ternana è ultima in classifica ma fino al 90′ era in corsa con la Juventus a Torino. Bisogna essere bravi a riproporre quello che si fa in settimana e a capire i momenti della gara”.






