La Lazio torna senza punti dalla sfida interna contro la Juve. Girelli nel finale di gara decide, su rigore, la sfida in favore delle bianconere per l’amarezza di mister Grassadonia che nel post gara ai microfoni del club sottolinea: “Peccato per il risultato che non rispecchia la prestazione in campo. Se c’era una squadra che doveva ottenere la vittoria era la Lazio. Le ragazze hanno fatto bene e sapevamo dell’importanza della gara”.
Il mister ha poi aggiunto: “La Juve ha fatto la partita della vita perché è un po’ indietro in classifica. L’abbiamo persa per un episodio, su un calcio d’angolo dove è nato il fallo di mano di Goldoni. Complimenti alle ragazze per quanto fatto, hanno lavorato bene. Avevano la forte convinzione di fare bene, la partita con la Roma ci è servita tanto perché in quella sconfitta abbiamo alzato la temperatura e il misurarci in certe partite secche”.
L’allenatore della Lazio: “C’è grande rammarico, a fine gara molte ragazze piangevano. Erano consapevoli, però, di aver fatto tanto. Peccato per il palo interno di Piemonte, ora pensiamo alla sosta e ripartiremo con qualche calciatrice in più perchè in questo momento eravamo in emergenza. Speriamo di recuperare Connolly e Mancuso, vediamo Simonetti e Zanoli come staranno. La Juve rispetto a giovedì a Monaco ne ha cambiate 8. Dobbiamo però migliorare da un punto di vista della personalità e della gestione della palla perchè le occasioni migliori le abbiamo avute noi”.






