La Lazio, dopo due sconfitte di fila, ha fatto sua la gara contro il Napoli Women grazie alla rete siglata da Martina Piemonte a fine partita. Nel post gara in casa biancoceleste Gianluca Grassadonia ha dichiarato: “Questa vittoria e questa rete vale tanto. Dopo una mortificazione contro il Milan sono stati giorni difficili, questa squadra ha valori alti e oggi le ragazze hanno fatto davvero una grande partita contro una squadra forte ed organizzata, che mette tanta intensità”.
L’allenatore ha poi proseguito: “Ci sono fuori giocatrici importanti ma chi è scesa in campo ha dato il massimo, dobbiamo trovare continuità soprattutto al livello di atteggiamento e nervoso e stare concentrate perchè è un campionato molto livellato. La squadra non ha mai mollato e le ragazze sono state brave a seguirmi. Rispetto allo scorso anno abbiamo fuori Zanoli, Connolly, Simonetti ed Eriksen, sostituita da Vernis che inspiegabilmente è andata via, e Le Bihan. Togliere cinque undicesimi a questa squadra è difficile”.
L’allenatore ha poi concluso: “ Per il derby non penso di recuperare nessuna. Le Bihan era in panchina per onor di firma, vediamo penso sia difficile. Connolly e Simonetti assolutamente no, Zanoli ne avrà ancora per un mese. Ora testa al derby, con il pensiero a quello perso contro la Roma nella Women’s Cup. Avremo modo di rivederla e lavoreremo durante la settimana a riguardo. Giorno dopo giorno ci avvicineremo a questa gara sicuramente diversa rispetto alle altre. La Lazio è lì in alto in classifica e vuole restarci”.






