Inizia con una vittoria nella prima gara ufficiale la stagione 2025/26 dell’Inter Women. Le nerazzurre giocano una partita di grande personalità e qualità in casa del Genoa, conquistando tre punti fondamentali nella prima giornata della neonata Serie A Women’s Cup. All’impianto sportivo “La Sciorba” le ragazze di Piovani vincono per 1-2: i gol di Bartoli e Bugeja nel primo tempo bastano all’Inter per avere la meglio delle rossoblu, che nel finale dimezzano lo svantaggio con la rete di Mele.
Le prime firme della stagione dell’Inter Women sono quelle di Bartoli e Bugeja, a segno nel successo per 2-1 contro il Genoa nella gara di esordio nella Serie A Women’s Cup. Al termine del match, l’attaccante maltese ha raccontato le emozioni del gol e la prestazione della squadra.
“Sono molto soddisfatta per il gol ma ancora di più per la nostra prestazione e per la vittoria. Sapevamo che non sarebbe stato facile ma abbiamo dato il massimo e messo in campo quello che avevamo preparato. Volevamo iniziare con il piede giusto e siamo riuscite a farlo, la preparazione è stata molto positiva e adesso guardiamo avanti. La Champions è una competizione importante per noi, sappiamo che non sarà facile ma abbiamo delle qualità per inseguire questo obiettivo e daremo il massimo. ”






