Ieri l’Inter ha annunciato l’arrivo di Haley Bugeja. La calciatrice ex Sassuolo ha lasciato, poi, le prime dichiarazioni in nerazzurro affermando:
“Sono felice ed orgogliosa dell’opportunità di poter indossare questa maglia. Voglio fare il possibile per rappresentare questo club nel miglior modo, sono felice ed orgogliosa. Difficile da spiegare le mie sensazioni è tutto ancora nuovo. Però la felicità è la cosa più grande. Arrivare all’Inter rappresenta una nuova storia, è la mia seconda volta in Italia e spero di poter continuare la mia avventura qui. Credo che questo sia un club enorme, in Europa e nel mondo. La Serie A è un campionato competitivo, sento che abbiamo una squadra forte. Ho guardato le partite la scorsa stagione e ho giocato contro l’Inter. Sarà difficile ma ho fiducia che si possa fare meglio dell’anno scorso”.
“Voglio vincere, fare il possibile per vincere e per la squadra: segnare, giocare bene, migliorare. Ma alla fine voglio vincere con la squadra. Spero di poter iniziare nel miglior modo possibile, ho tanta fiducia in questa squadra e nella società”.






