Giornata speciale per l’Hellas Verona Women. Una seduta mattutina facoltativa, infatti, si è trasformata in un allenamento congiunto con tanti sorrisi e qualche gol. Le protagoniste, assieme alle gialloblù, sono state le ragazze della VetroCar CSS Verona, squadra di pallanuotodi Verona che sabato 22 maggio alle 14, si giocherà in trasferta contro l’Antenore Padova l’accesso alla finale playoff Scudetto di Serie A1.

La seduta, guidata dal mister gialloblù Pachera con la supervisione di mister Zizza (allenatore della VetroCar CSS Verona), è iniziata con il consueto riscaldamento, per poi passare a qualche esercizio di tecnica e tiri in porta. Le ragazze della VetroCar CSS Verona hanno dimostrato qualche lacuna con la palla tra i piedi, invece, le gialloblù si sono trovate, ovviamente, a loro agio, ma la situazione si ribalterà completamente quando dovranno indossare cuffia, costume e scendere in acqua.

Questo allenamento congiunto è stato organizzato in collaborazione con VetroCar, Back Jersey Sponsor da trasferta dell’Hellas Verona, e Title Sponsor della CSS Verona.

Credit Photo: Hellas Verona Women