Le ragazze della nostra Primavera raccontano i momenti più importanti vissuti con la maglia dell’Empoli Ladies… esperienze di vita, sport e crescita.. ma soprattutto grandi emozioni, che le giovani azzurre condividono con tutti voi…
 
Ecco la quinta puntata, con i ricordi azzurri di Laura Orsini, Matilde De Matteis e Bianca Bigalli
 
Laura Orsini
“Il mio ricordo più bello risale alla partita contro la Roma dello scorso anno. Eravamo sotto 2-0 e siamo riuscite a segnare il 2-1: nessun altra squadra aveva segnato un gol in casa loro. Per me è stato come se avessimo vinto la partita: ci abbiamo messo testa e gambe ed è stata un’emozione unica. Continuerò così, darò sempre il massimo per regalare emozioni anche alle mie compagne: siamo una squadra e la squadra non si delude.”
 
Matilde De Matteis
“Il ricordo più bello in azzurro è stata la vittoria in Coppa Toscana della stagione 2017/18, quando ci siamo aggiudicate la Coppa contro la Fiorentina.
Un altro ricordo molto importante è il primo gol in una partita ufficiale, due stagioni fa. Giocavamo contro il Rinascita Doccia. Dopo un’azione ben costruita, c’è stato un lancio in profondità e io ho spedito la palla in rete. Tutte le compagne sono corse ad abbracciarmi: è stato indimenticabile.”
 
Bianca Bigalli
“Un ricordo molto bello è quando 3 anni e mezzo fa mi chiamarono a fare un provino per l’Empoli. Avevo iniziato da poco a giocare a calcio e per me fu una grande emozione. All’inizio ero agitata, ma fui contentissima di sapere che mi avevano preso. In quell’occasione ho conosciuto molte persone che sono tuttora in squadra con me. D’altra parte, il ricordo più bello di tutti è quando mi hanno convocato in Prima Squadra per la Serie A. Giocare in questa società mi ha regalato tante emozioni e spero di continuare così.”
 
Credit Photo: Empoli Ladies

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here