Credit Photo: Paolo Pizzini

Joe Montemurro esce sconfitto al “Tre Fontane” il duello contro la Capolista Roma, ed ai microfoni di La7 ha dichiarato: “Abbiamo lasciato tanti punti durante il corso del Campionato, contro squadre più semplici ed alla nostra portata, però complimenti alla Roma che quest’oggi ha vinto ed ha fatto il proprio dovere, adesso per noi è molto difficile recuperare in queste poche gare al termine. Abbiamo fatto degli errori tecnici, nel secondo tempo, e loro li hanno sfruttati bene vincendo la gara”.

Durante il match vi è stata grande preoccupazione per Lineth Beerensteyn, che durante ad una fase è caduta a malo modo per un fallo di Guglielmo, battendo il collo e la testa sul terreno di gioco. Lo staff medico ed il tecnico bianco nero avevano richiesto l’ingresso in campo l’ambulanza. Per fortuna dopo molti minuti la calciatrice si è ripresa ed è uscita dal campo, sostituita, sulle proprie gambe.

La società dopo il match ha dichiarato sui propri canali media che la calciatrice  non ha riportato problemi fisici, è stata solamente una brutta botta associata al gran caldo, e pertanto Lineth sarà con il gruppo per il proseguo del campionato.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia maschile (per cinque edizioni), il Tour de France, la Velta Spagnola; i Campionati del Mondo di SKI a Cortina nonchè gare di Coppa del Mondo; gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento. Seguo le gare di Serie A, quelle della Women's Champion League, e della Nazionale Maggiore partecipando di persona all’ Argarve Cup, ai Campionati Europei 2022 in Inghilterra ed in Svizzera 2025. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.