Credit: Marco Montrone- Agency Calcio Femminile italiano

Dopo la sosta dedicata agli impegni delle Nazionali riparte la Serie A femminile eBay. L’Inter di coach Rita Guarino scenderà in campo sabato 9 dicembre alle ore 12:30 contro la Sampdoria, nella sfida valida per la 10ª giornata di campionato.

L’Inter giocherà di fronte ai tifosi nerazzurri all’Arena Civica Gianni Brera di Milano, dove nell’ultimo turno le ragazze di coach Guarino hanno trionfato nel derby contro il Milan grazie a una rete di Michela Cambiaghi.

Un’altra giornata ricca di emozioni tutte da vivere per il pubblico interista, chiamato ancora una volta a sostenere la squadra nel match contro la Sampdoria. Per la gara contro le blucerchiate lingresso all’Arena sarà libero: i tifosi sono invitati a compilare il form sottostante per confermare il proprio interesse e ottenere un accesso privilegiato all’impianto.

L’appuntamento è per sabato 9 dicembre alle 12:30 all’Arena Civica per una giornata tutta da vivere! Per la sfida contro le blucerchiate coach Rita Guarino ha convocato le seguenti calciatrici:

Portieri: 12 Piazza, 21 Cetinja, 32 Belli.

Difensori: 2 Sønstevold, 3 Bowen, 14 Robustellini, 19 Alborghetti, 25 Thøgersen, 55 Tomter.

Centrocampiste: 5 Karchouni, 6 Santi, 18 Pandini, 20 Simonetti, 27 Csiszár.

Attaccanti: 7 Bugeja, 9 Polli, 11 Bonfantini, 33 Ajara Nchout, 36 Cambiaghi, 99 Jelcic.