Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Henrietta Csiszár verso il recupero della forma fisica: la centrocampista classe ’94 è reduce da un infortunio subito durante la recente gara tra Inter e Sassuolo, valida per la quarta giornata di campionato.
Considerata la delicata frattura riportata, la calciatrice è stata sottoposta ad intervento chirurgico presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano per la ricostruzione del pavimento orbitario sinistro; una sola settimana di riposo quella prescritta che precederà un graduale ritorno agli allenamenti a cui potrà, poi, presenziare.

Ad attendere la numero 27 un percorso ancora lungo nei colori milanesi; si ricorda che la stessa è contributo fondamentale della rosa (attualmente allenata dal tecnico Gianpiero Piovani) ormai da luglio 2021: il suo approdo nel club, infatti, risale a sei anni dopo l’esperienza bavarese nel Bayer Leverkusen e si protrarrà fino al 30 giugno 2026 mediante la firma di prolungamento di contratto annunciata quest’anno.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.