credit photo: Emanuele Colombo - photo agency calcio femminile italiano

Le nerazzurre tornano all’Arena Civica Gianni Brera per sfidare la formazione bianconera nella decima giornata della Serie A Femminile 2025/26.

L’Inter Women torna all’Arena Civica Gianni Brera di Milano dopo aver chiuso il 2025 con il pokerissimo di Campionato contro il Milan e la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia Femminile. Le nerazzurre nella sosta hanno proseguito la preparazione in vista del ritorno agli impegni ufficiali con il ritiro a Malta, nel corso del quale hanno svolto un test amichevole contro l’Hibernians Football Club, formazione locale che milita nella massima serie del campionato di Malta, chiuso con una vittoria per 12-0.

Il primo impegno ufficiale del 2026 sarà il big match casalingo contro la Juventus: la formazione di Piovani scenderà in campo domenica 18 gennaio alle 15:30 all’Arena Civica Gianni Brera. Le nerazzurre sfideranno la formazione bianconera nella decima giornata della Serie A Femminile 2025/26.

UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

Il prossimo impegno rivedrà la squadra di Piovani nuovamente protagonista all’Arena Civica Gianni Brera, domenica 18 gennaio alle 15:30 quando le nerazzurre affronteranno la Juventus: come di consueto l’accesso allo storico impianto milanese sarà libero e gratuito.

Un big match a tinte nerazzurre, che sarà arricchito da un intrattenimento coinvolgente grazie alla presenza del nostro speaker e del nostro DJ, che scalderanno tutti i tifosi nerazzurri presenti all’Arena, attività per famiglie e bambini prima e durante la gara e un’atmosfera autentica fatta di passione, tifo e divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here