MILANO – FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Maša Tomašević . La centrocampista montenegrina classe 2007 ha firmato con il Club un contratto fino al 30 giugno 2028. Maša è cresciuta nel ŽFK Budućnost, club con cui ha vinto il campionato montenegrino 2024/25. Il suo talento cristallino le ha consentito di essere la miglior marcatrice del torneo per due stagioni consecutive. Ha debuttato con la Nazionale maggiore del Montenegro all’età di 15 anni, confermandosi come una delle giocatrici più promettenti del calcio balcanico.
FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto dell’attaccante classe ’99 Loreta Kullashi. Il Club desidera ringraziare Loreta e le augura il meglio per il prosieguo della sua avventura professionale.
Comunica, inoltre, la cessione di Hillary Diaz: il difensore classe 2004 si trasferisce al Fleury a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026.
L’Inter Women è in finale della “The Women’s Cup”, torneo di calcio femminile approdato per la prima volta in Italia. Le nerazzurre grazie al 5-2 contro le campionesse in carica dell’Atlético Madrid, sfideranno la Juventus nella finale per il primo/secondo posto del prestigioso torneo internazionale, domenica 17 agosto alle ore 20:00 all’Arena Civica di Milano. Non si tratta soltanto di un torneo, ma di un concetto rivoluzionario. The Women’s Cup – Special Edition Milan si presenta come una competizione pensata per riscrivere l’esperienza del calcio femminile, portando in campo non solo il talento, ma anche visione, innovazione e storytelling. Il format prevede due semifinali e due finali nell’arco di quattro giorni, con la partecipazione di squadre di altissimo profilo. La sfida tra Inter e Atlético accende subito i riflettori: le nerazzurre se la vedranno con le vincitrici dell’edizione 2023 del torneo:
14 agosto
Semifinale 1: Juventus vs Como Women 2-0
Semifinale 2: INTER vs Atlético Madrid 5-2
17 agosto
Finale 3° posto – Como Women – Atlético Madrid ore 17:00
Finalissima – Juventus – Inter ore 20:00






