Il Club giallorosso rileverà il titolo sportivo della RES Roma, formazione classificatasi all’ottavo posto nell’ultimo campionato della massima Serie.

“Da un paio di anni parlavo con Mia Hamm, membro del Consiglio di Amministrazione, del lancio di una squadra femminile”, ha dichiarato il Presidente della Roma Jim Pallotta. “Oggi, con immensa soddisfazione, possiamo annunciare che questo progetto diventerà realtà dalla prossima stagione. Ci sono molte ragazze nelle nostre academy: grazie all’annuncio di oggi avranno maggiori opportunità di crescita e potranno sperare di proseguire la propria carriera in questo club”.

Credit Photo: AS Roma

1 commento

  1. Non potevo neanche immaginare che una delle calciatrici più forti di tutti i tempi facesse parte del consiglio di amministrazione della AS Roma. Suppongo che sarà lei a prendere in mano il divenire della Roma femminile e, considerando che negli stati uniti ( non solo nell’ambito della NWSL ) viene adorata alla stessa stregua della Madonna dei miracoli, molto probabilmente nel prossimo campionato vedremo giocare anche qualche forte americana.

Comments are closed.