Si avvicina l’ottava giornata di Serie A che vede, nell’ottavo turno, in campo la Ternana Women di scena sul terreno di gioco della Fiorentina. Al ‘Viola Park’, alle ore 15:00 di domenica infatti, le umbre proveranno a dare continuità all’ultimo periodo con un pari ed un successo che hanno avvicinato le ragazze di Cincotta alla zona salvezza.
Nelle ore scorse a parlare al portale Tag24 in casa Ternana Women è stata Kaja Eržen che ha affermato: “La squadra è cresciuta, ha fatto un po’ di esperienza. Ci concentriamo a lavorare nei dettagli e sull’attenzione”.
L’ex di turno ha poi aggiunto sul match alle porte contro le viola: “Sarà una partita tosta contro una grande squadra e un top club. Ma noi faremo di tutto per ottenere il massimo dalla partita. Ci stiamo preparando al meglio”.
La slovena classe ’94 ha quindi continuato l’intervista evidenziando: “Hanno molte calciatrici esperte che possono fare la differenza. Starà a noi cercare di limitarle il più possibile”.
L’ex Roma, Tavagnacco e Napoli ha infine concluso con un messaggio indirizzato ai tifosi: “Vorrei che sapessero che il loro sostegno e contributo è fondamentale per noi. Come ho già detto, noi faremo il meglio per ottenere il massimo possibile”.






