L’Inter ha vinto per 0-1 al Gubbiotti di Narni contro la Ternana Women. In casa umbra a parlare nel post gara è stata Katja Schroffenegger che ha affermato: “Personalmente erano due anni che non giocavo con continuità. Sono molto felice di essere qua e di aver ritrovato il campo, di aver ritrovato la serenità. Il campo parla da solo e se da fuori sembra che abbia giocato bene a me ovviamente fa piacere”.
L’ex Fiorentina e Como ha poi aggiunto: “Sono molto orgogliosa della mia squadra perché ha dato il massimo, poi sapevamo bene che avevamo davanti a noi c’era una squadra molto forte e l’hanno dimostrato. Vedere un’Inter che perde tempo ed agitata però fa morale perché vediamo che ci siamo anche noi”.
Sulle avversarie l’estremo difensore ha continuato: “Che l’Inter abbia vinto otto volte di fila a me, e a noi onestamente, interessa ben poco. Noi pensiamo a noi stesse e sappiamo di aver fatto bene. Abbiamo fatto il massimo con quello che potevamo dare oggi, eppure il risultato ci sta stretto. Noi cerchiamo sempre di far gol e penso che se riusciamo a sfruttare ancora meglio le nostre occasioni poi i punti arriveranno”.
Katja Schroffenegger ha quindi concluso affermando: “Penso sempre che il calcio sia un gioco di errori e di chi sfrutta meglio gli errori. Poi ovviamente non possiamo essere perfetti in qualsiasi momento della gara e quindi ci saranno sempre lì avversari pronti a sfruttarli al meglio possibile come l’Inter”.






