La Fiorentina si appresta a giocare contro il Milan, la sua terza gara di questo Campionato, in casa al “Viola Park” ed il suo tecnico intervistato dai canali ufficiali del Club afferma: “abbiamo parlato con la squadra per questa nuova sfida, il coraggio con cui abbiamo giocato la settimana scorsa (contro l’Inter) con questa voglia di fare bene, con il calcio che abbiamo fatto vedere, è quello che bisogna continuare a fare. Ci è mancato non solo un gol in più, ci è mancata quella freddezza mentale di non chiudere il match quando mancava veramente poco!”.

Il Milan in classifica è a quota 3 punti, in virtù della vittoria in apertura sul Genova, ed è reduce della sconfitta in casa contro la Roma al 91′. Un gruppo tenace e molto ritrovato che darà, senza dubbio, filo da torcere alle viola; come ammesso dal tecnico di Firenze: “Ci siamo preparate bene, abbiamo visto come gioca il Milan, è una squadra abbastanza forte e noi dobbiamo continuare a lavorare e crescere dall’ultima partita ed essere anche contro di loro al 100% in campo. Abbiamo già giocato contro il Milan durante l’estate ed in questa ulteriore sfida occorre trovare gli spazi dove poter punire l’avversario!”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.