Credit Photo: Niccolò Ottina- Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Roma sfortunata, dopo la caduta a Biella contro la capolista Juventus, durante il big match la centrocampista al termine gara aveva ha subito accusato un duro colpo alla spalla.

Giada Greggi, come riportato in comunicato ufficiale dalla AS Roma, ha riportato una lesione alla spalla sinistra con lesione all’ancora bicipitale a tutto spessore del sovraspinato, la calciatrice verrà pertanto operata nei prossimi giorni.

Giada, perno importante per mister Spugna aveva subito un grave infortunio un paio di anni fa, contro il Verona nel finale di gara di Coppa Italia, che aveva rivelato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Dopo l’intervento ed un lungo stop agonoistico era rientrata nella squadra ancora più determinata e carica. Questa ulteriore sfida, per lei, sarà ancora più pesante se pensiamo che a luglio ci saranno i Campionati Europei in Svizzera, ci auguriamo che possa riprendersi al meglio per tale evento.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia maschile (per cinque edizioni), il Tour de France, la Velta Spagnola; i Campionati del Mondo di SKI a Cortina nonchè gare di Coppa del Mondo; gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento. Seguo le gare di Serie A, quelle della Women's Champion League, e della Nazionale Maggiore partecipando di persona all’ Argarve Cup, ai Campionati Europei 2022 in Inghilterra ed in Svizzera 2025. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.