Sarà una settimana importante e molto intensa la prossima per le ragazze di Agsm Verona che nel giro di quattro giorni passeranno dalla Supercoppa di Bassano alla prima trasferta di campionato sul campo della Jesina. Ed è solo l’inizio di un tour de force che vedrà Gabbiadini e compagne partire il lunedì successivo alla volta del Kazakistan per il debutto in Champions League.
Le veronesi, dopo l’ultimo weekend di riposo, si ritroveranno questo lunedì 26 settembre all’Olivieri di via Sogare per una seduta pomeridiana di allenamento.
Martedì sempre nel pomeriggio è prevista la seduta di rifinitura prima della partenza alla volta di Romano d’Ezzelino (VI) dove le scaligere soggiorneranno in vista del match di Supercoppa contro il Brescia in programma mercoledì a Bassano del Grappa.
Giovedì una giornata di riposo perché venerdì è già tempo di riprendere le valigie: le veronesi infatti, dopo un allenamento nel primissimo pomeriggio partiranno in pullman alla volta di Jesi dove sabato disputeranno la prima gara del campionato di serie A.