Il Sassuolo ha pareggiato per 2-2 sul campo dell’Inter, dell’ex Piovani, nella sfida valida per il quinto turno di Serie A Women. In casa neroverde a parlare, ai microfoni del club, nel post gara è stata Lana Clelland che sulla sfida ha dichiarato: “È stata una gara davvero difficile. Noi non siamo partite benissimo ma dopo 20 minuti siamo riuscite a trovare i tempi e le distanze giuste in campo. Eravamo però sotto di due gol, quindi non era semplicissimo. Credo che siamo state molto brave a non mollare mai e la mia rete è arrivata nel momento giusto. Andare all’intervallo sotto di un solo gol è stato comunque importante”.
Diverse le giovani in campo per il Sassuolo come la classe 2009 Guerzoni. A riguardo la punta scozzese 32enne, ex Fiorentina, ha ammesso: “Le giovani hanno fatto benissimo, come capita anche in allenamento. A mio avviso meritavano di giocare, hanno fatto una buona prestazione. Abbiamo bisogno di tutte quante, siamo un gruppo giovane e forte, dobbiamo fare sempre di più”.
Sullo sfondo la gara contro la Ternana sulla quale Clelland conclude: “Andiamo avanti pensando positivo e a noi stessi. Affrontiamo tante squadre con un gioco diverso una dall’altra, ci concentriamo su di noi per andare a prendere i tre punti”.






