Il Sassuolo regola per 2-0 il Milan in trasferta nella prima giornata della Serie A Women’s Cup. Gara decisa nella ripresa dove sono arrivate le due reti ospiti. Al termine del match Lana Clelland, calciatrice delle emiliane, ai microfoni del club ha affermato: “Siamo molto felici di questa vittoria, è qualche mese che stiamo lavorando veramente duro per giocare al meglio la prima partita”.
L’attaccante scozzese, ex Bari, Fiorentina e Tavagnacco, ha poi aggiunto: “Siamo felici, di vincere soprattutto, però la cosa più importante era di giocare da squadra e credo che abbiamo fatto. Abbiamo disputato una bellissima gara. Sulla rete onestamente non mi aspettavo che arrivasse la palla ed ho cercato con l’ultima energia di buttarmi dentro l’aria per un qualsiasi tocco. Alla fine quella che conta non è ogni volta fare un gol bellissimo, quindi sono felice per il gol, però soprattutto per la vittoria”.
La classe ’93, che in patria ha giocato con i Rangers e lo Spartans, ha quindi concluso: “Sicuramente la prossima partita contro la Ternana sarà una guerra. Io conosco qualche giocatrice, sono neopromosse in Serie A, però le ho seguite un po’ l’anno scorso. Hanno fatto un bel campionato e sarà una partita difficile, lo sappiamo, però invito tutti i tifosi di venire a seguirci”.






