Verona – Una serata che ha riunito, in un aperitivo che è diventato una spontanea opportunità di confronto e incontro, le calciatrici dell’Hellas Verona Women e gli sponsor che sostengono la squadra per la stagione 2019/20. Un evento ospitato dal Top Sponsor gialloblù Fimauto, presso la sede di via Torricelli 44, grazie all’idea del General Manager del gruppo, nonché Club Manager di HVW, Flora Bonafini e condivisa dal collega General Manager Marco Moressa. In rappresentanza della squadra hanno partecipato Rossella Sardu, Valeria Pirone, Giorgia Motta, Sara Baldi, Laura PerinIlaria Lazzari, che si sono intrattenute con tutti i partecipanti e hanno potuto testare le autovetture in esposizione.

Un’iniziativa accolta con piacere da tutti gli sponsor gialloblù, che hanno così potuto confrontarsi e scambiare idee ed opinioni, durante una serata che ha saldato ancora di più un rapporto tanto importante per l’Hellas Verona come quello con i partner.

Durante la serata sono intervenuti:

Flora Bonafini (Direttore Generale Fimauto e Club Manager HVW): «Siamo molto contenti. Da sempre Fimauto è attenta alle realtà sportive veronesi e al calcio femminile. È importante per noi essere presenti sul territorio e in particolar modo è nata questa sponsorizzazione con l’Hellas Verona Women. Sono molto felice del progetto che ci è stato presentato dal Direttore Operativo dell’Hellas Verona, Francesco Barresi»

Marco Moressa (Direttore Generale Fimauto): «La collaborazione con Hellas Verona Women arriva in un momento importante per il nostro brand, in particolare per BMW: abbiamo nuovi prodotti di gamma come la Serie 1, l’X5, l’X3. In questa serata apriamo le porte agli sponsor per far provare le nostre macchine»

Bruno Spozio (Direttore Generale Isap Packaging): «Per noi è un onore sponsorizzare un’importante realtà del calcio veronese. In particolare Flora ha il merito di averci accompagnati in questa piacevole avventura, che ci ha fortemente appassionati al calcio femminile. Isap cerca di essere vicina a queste realtà calcistiche, oltre all’impegno in altri ambiti sportivi. Questa sponsorizzazione è una nuova iniziativa con enormi potenzialità di sviluppo e grandi promesse di crescita»

Sergio Guidotti (Presidente Onorario HVW): «Dopo i lusighieri risultati del primo anno direi che il mondiale ha dato un definitivo risalto al mondo del calcio femminile. Grazie a Fimauto abbiamo avuto la possibilità di riunire questa sera gli sponsor che sono vicini all’Hellas Verona Women»

Ilaria Lazzari (Difensore HVW): «L’invito ci ha fatto molto piacere. Ci stiamo divertendo e stiamo conoscendo le persone che ci sostengono in questa stagione. Le auto? Hanno detto che ce le regalano a fine serata (ride, ndr). A parte gli scherzi: sono molto belle»

Credit Photo: Hellas Verona Women / Riccardo Donatoni RDF