La numero 6 del Milan Femminile Laura Fusetti ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei canali ufficiali rossoneri al termine del derby vinto per 0-3 contro l’Inter. Ecco le sue parole.

Sicuramente fare 100 presenze nel giorno del derby è un’emozione speciale, soprattutto se poi la partita finisce 0-3. Come diciamo sempre, i derby non sono partite comuni. Volevamo far bene e riscattarci dall’ultima partita di campionato. Sono felicissima di come abbiamo giocato, di com’è andata la partita e di aver festeggiato le 100 presenze“.

Sul traguardo: “È un onore immenso. Speravo di arrivarci perché oramai è 4 anni che sono al Milan e sono onorata di indossare questa maglia e questi colori. È bellissimo per me essere la prima ad arrivare alla 100ª partita“.

E conclude: “Volevamo riscattarci, volevamo far vedere che non siamo finite, che nonostante i gol presi contro la Juventus avevamo voglia di fare bene e dimostrare il nostro valore, soprattutto perché era un derby e l’ultimo l’avevamo perso 0-3. I derby sono partite a sé e volevamo fare il massimo: siamo entrate dal 1′ concentrate, con la voglia di fare bene, aiutarci e si è visto“.