Torna in campo oggi la Lazio in pieno clima pre-campionato, dopo la prima parte di preparazione svolta tra Formello e San Gregorio Magno (Sa). Dopo il 4-1 rifilato sabato alle inglesi del Burnley le biancocelesti, infatti, saranno protagoniste a Formello in un triangolare. Per le ragazze del tecnico Gianluca Grassadonia due impegni da 45 minuti contro il Trastevere, formazione di Serie B femminile, e le statunitensi dell’University of Wisconsin-Madison. Terzo impegno in questo precampionato per la Lazio che il 3 agosto, invece, a Castel Rigone, in provincia di Perugia, allo stadio San Bartolomeo aveva perso per 2-1 con Napoli Women.
La società ha comunicato, poi, che sono stati messi in vendita, dalle ore 16:00 di lunedì 11 agosto, i biglietti per la gara della Serie A Women’s Cup Lazio-Napoli Women, in programma 23 agosto alle ore 20:30 presso lo Stadio Mirko Fersini di Formello. Sarà possibile acquistare i biglietti nelle modalità on-line tramite il circuito Vivaticket e tramite i punti vendita Vivaticket. I pressi saranno per la tribuna e tribuna ospiti di 10 € mentre ridotti per gli under 16 a 3 €. Sarà consentito l’accesso nei limiti della capienza dell’impianto, a partire dalle ore 19:00.
Poi a settembre, per la Lazio sempre nella Serie A Women`s Cup la trasferta sul campo della Juventus, domenica 7 alle ore 15:00, e il match interno di metà mese in casa con il Parma una settimana dopo. Il campionato partirà, invece, ad ottobre dove la Lazio sarà impegnata in trasferta sul campo del Como Women.






