Il Dipartimento Femminile ha oggi reso note le date relative all’inizio del campionato di Serie A, della Coppa Italia e in merito alla disputa della Supercoppa Italiana.
La prima gara ufficiale del Brescia sarà giovedì 29 settembre presso lo stadio Comunale di Castiglione delle Stiviere (Mn) con probabile calcio di inizio alle 20:30 per permettere la diretta televisiva su Raisport, avversaria sarà il Verona in quanto finalista della Coppa Italia. Casualità vuole che a segnare l’inizio ufficiale della stagione del calcio femminile sia la stessa partita che inaugurò e chiuse la stagione passata, l’unica differenza rispetto alla finale dello scorso settembre è che il Brescia è designata come squadra di casa in quanto vincitrice dello scudetto.
Il campionato di Serie A inizierà subito dopo, a distanza di due soli giorni, l’1 ottobre.
La Coppa Italia vedrà il proprio inizio lunedì 29 agosto con la prima gara dei triangolari e dei quadrangolari che compongono il primo turno; il Brescia in quanto campione in carica entrerà in competizione direttamente al terzo turno con partita secca da disputarsi in trasferta.
I calendari della Serie A e della Coppa Italia verranno comunicati in un secondo momento dal Dipartimento, così come il campo della finale di Coppa Italia.