Ha solo 16 anni, ed è già una promessa: Angela Orlando ha fatto il suo primo esordio in Serie A questo sabato, nell’impegnativo match contro la Juventus Women.
Entrata in campo al 13′ del secondo tempo in sostituzione di Claudia Palombi, non può trattenere la gioia per l’importante traguardo personale raggiunto. Non si lascia abbattere dal 4-0 inflitto alla RES Roma, ma commenta fiduciosa: “Ci rifaremo al ritorno”.
E’ emozionata, Angela Orlando, che dopo dieci anni passati a giocare con i ragazzi è stata ora accolta in una “squadra bella, bellissima”. Spera il meglio per il futuro e glielo auguriamo anche noi. Grazie Angela, in bocca al lupo!

Pubblichiamo qui di seguito il video dell’intervista esclusiva.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLisa Faccioli, Fimauto Valpolicella: “Contro l’Empoli Ladies vittoria d’oro in ottica salvezza”
Articolo successivoLisa Boattin: “Che emozione, la Juve”
Chiara Martinoli

Sono nata a Milano l’11 aprile 1993. Appassionata di calcio fin da quando era bambina, a 11 anni inizia a giocare nell’Atletico Milano e ci rimane a lungo. Abbandonata poi quest’esperienza si dedica alle altre sue passioni, la letteratura e il giornalismo. Dopo la laurea in Lettere e la collaborazione con diverse testate, ha deciso di far ritorno (da una prospettiva diversa) a quel mondo in cui ha lasciato un pezzo di cuore: il calcio femminile.