Linda Sembrant ha parlato a JTV del suo rinnovo con la Juventus Women.

RINNOVO
«Sono molto contenta, per me significa molto. Sono felice di aver rinnovato nuovamente il mio contratto. Sono qui da tre anni e sono felice di poter rimanere e proseguire la mia carriera qui alla Juventus».

RITORNO IN CAMPO
«Sono molto contenta. Se si guarda ai miei ultimi anni e al mio grave infortunio al ginocchio accorso esattamente un anno fa ho lavorato duramente per tornare in campo. Sono rientrata da poco e sono contenta della fiducia che il club ha riposto in me».

PROSSIMI OBIETTIVI
«Continuare a vincere in Italia ma anche fare meglio in Champions. Vincere in Europa sarebbe speciale. L’obiettivo come squadra e giocatrice è quello di portare la Juve ancora più in alto nel calcio femminile».

CALCIO E TIFOSI
«Quando ero piccola e guardavo il calcio sapevo che l’Italia è un paese di calcio e noto quanto sia importante ogni volta che scendo in campo. Qui alla Juventus vedo quanti tifosi bianconeri ci siano in Italia e nel mondo. Sono felice di essere qui e di poter continuare a lavorare con questo club che negli anni ha fatto passi avanti impirtanti».

RICORDI
«Il mio primo trofeo è stato speciale, ma così come lo sono stati tutti gli altri arrivati dopo. Vogliamo continuare a vincere nei prossimi anni tutte insieme e per questo ho scelto il calcio, per raggiungere traguardi di squadra. E’ l’aspetto che mi piace di più».

MESSAGGIO AI TIFOSI
«Sono contenta del vostro supporto, lo sentiamo giorno dopo giorno ed è molto importante per noi».

Credit Photo: Fabrizio Campagnoli