Credit Photo: Ac Milan

Nelle ore scorse Malgorzata Mesjaszs, nuovo acquisto del Milan, ha rilasciato le prime parole a Milan Tv.
La polacca classe ’97, fresca di un contratto biennale, hai microfoni rossoneri ha dichiarato:
“Sono molto felice dell’opportunità di giocare per un club così importante. È un grande passo in avanti per la mia carriera, non vedo l’ora di iniziare.
La mia passione per il calcio è nata ad otto anni quando ho iniziato a giocare con mio fratello maggiore, anche lui ora calciatore professionista.
Ho iniziato nella squadra della mia città, in Polonia, poi sono passata per altri club  fino ad arrivare in Germania, dove ho giocato nelle ultime tre stagioni
.
Sono molto orgogliosa di poter rappresentare il mio Paese in Nazionale, dove ho già molte presenze e credo di poter ancora migliorare.
Sono molto forte nei duelli aerei e nei colpi di testa, soprattutto in fase difensiva. Mi ritengo già una giocatrice esperta e vorrei aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi, sono qui per questo. Vorrei aiutare la squadra il più possibile, essere protagonista e centrare il nostro obiettivo, vincere lo scudetto.
La Serie A Femminile è migliorata molto, attrae sempre più tifosi allo stadio. Ho già giocato contro la Nazionale italiana e il livello è molto buono”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here