Photo Credit: Emanuele Colombo - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Domenica la gara valida, per il gruppo C di Serie A Women’s Cup, tra Sassuolo e Ternana Women è terminata in parità. Le due squadre, inserite nel girone con Roma e Milan, hanno impattano per 1-1 con il vantaggio di Lazaro per le umbre ed il pareggio di Perselli nella ripresa. In casa emiliana a parlare nel post gara è stata proprio la giovane Manuela Perselli, autrice della rete del definitivo 1-1, che ai canali ufficiali del club ha sottolineato: 

“Per noi è stata una partita difficile, nella quale sicuramente avremmo potuto fare di meglio. Siamo riusciti, comunque, a rimanere in partita ed avere una reazione che ha portato, poi, proprio al gol ed al pareggio. Questo punto ci porta, cosa importante, a rimanere in gara per l’accesso alla semifinale di questa nuova manifestazione”.

La giovane calciatrice, classe 2006 delle emiliane neroverdi, parlando delle sue emozioni e della rete arrivata nel finale di gara ha poi concluso, sui canali ufficiali del club, affermando: “Personalmente sono molto contenta del gol, anche perché è il primo e spero sia il primo di tanti. Sono contenta poi, ovviamente, di aver tenuto anche la squadra in gara”.