Photo Credit: Paolo Comba - PhotoAgency Calcio Femminile
Si avvicina, nell’attesa di decretare le quattro squadre che giocheranno le semifinali, l’ultima giornata della Serie A Women’s Cup in programma nel week-end. Il Napoli Women, di mister Sassarini, farà visita alla Juventus, per la sfida valida per la terza giornata del girone A. Sabato, alle ore 12:30, allo Stadio Pozzo di Biella le campane, in diretta su Sky Sport e NowTV, incroceranno la formazione campione d’Italia.
In occasione del match a parlare, tra le azzurre, ai microfoni di Sky Sport è stata Marija Banusic, da due stagioni al Napoli, che ha affermato: “Ci aspetta una partita dura e sicuramente lunga. Sappiamo di affrontare un’ottima squadra e che servirà dare il jostro meglio”.
La punta svedese classe ’95, che in Italia ha giocato anche con Roma, Pomigliano e Parma, ha poi aggiunto: “Servirà attenzione sino all’ultimo minuto, abbiamo lavorato bene e sappiamo cosa fare. Siamo cariche e vogliamo giocare il nostro calcio. Sarà una partita divertente”.

Il Napoli Women, inoltre, ha comunicato un’uscita di mercato: in settimana, infatti, la calciatrice Ginevra Moretti ha fatto rientro alla Juventus. La giocatrice, cosi, ha concluso anticipatamente il prestito al club partenopeo nel quale aveva giocato lo scorso anno.