Dopo il successo all’esordio stagionale in Serie A Women, contro la Fiorentina a Cercola nel passato week-end, il Napoli Women si appresta alla trasferta di Narni, fissata alle ore 15:00, contro la Ternana Women. In casa partenopea a parlare ai canali ufficiali del club è stata Marija Banušić che ha presentato cosi la gara: “Abbiamo questi tre punti, ma siamo comunque consapevoli che possiamo fare molto meglio e che per questo vogliamo spingere ancora di più e fare più cose belle e diminuire le cose sbagliate. Continuiamo a lavorare”.
La classe ’95 svedese, ex di Parma, Pomigliano e Roma, poi aggiunge sul momento delle azzurre di mister Sassarini: “Giocando contro squadre diverse ogni volta cambia tutto. Ogni partita è differente e penso che l’importante sia prepararsi bene, sono contenta che tutte le ragazze stiano dimostrando le loro qualità. Siamo felici di essere qui”.
Il jolly offensivo delle campane, in Italia dal 2021, infine evidenzia: “Vogliamo vincere e prenderci un posto nella classifica molto più alto di quello degli anni passati. Lavoriamo duro ogni giorno per questo su molti dettagli con il mister. Sappiamo di avere tutto per essere pronte e per giocare bene, ma stiamo sempre all’inizio. Continuiamo, quindi, il nostro percorso provando sempre a migliorarci”.






