Nei giorni scorsi in casa Genoa a parlare è stata la direttrice Marta Carissimi che ha lasciato un’intervista al quotidiano ligure ‘Il Secolo XIX’. La dirigente delle rossoblù ha parlato del momento della squadra evidenziando: “C’è piena fiducia in De La Fuente e in tutto lo staff da chi è con noi da tempo a chi è arrivato quest’anno sono persone scelte perché crediamo nelle loro competenze professionali e nelle qualità umane, allineate ai nostri valori”.
L’ex calciatrice, classe ’87 con un trascorso tra Torino, Inter, Milan, Fiorentina e Verona tra le altre ha poi aggiunto: “Eravamo consapevoli di essere l’ultima delle neopromosse, arrivate terze in Serie B. Ci aspetta un campionato di grande resistenza, sapevamo che sarebbe potuto arrivare un momento così, non bisogna farsi deviare dai risultati del momento”.
Carissimi, che ha vestito anche la maglia della Nazionale, ha continuato il suo intervento a riguardo affermando: “L’impatto con la Serie A è stato come ce lo aspettavamo, il gruppo era pronto e lavora con entusiasmo e serietà. Siamo abbastanza soddisfatti, abbiamo vinto due scontri diretti contro Ternana e Parma.”






