Sulle colonne del quotidiano Tuttosport è stata riportata un’interessante intervista di Martina Lenzini, terzino del Sassuolo in prestito dalla Juventus. Ecco qualche estratto.

“Nella quarantena che ci siamo lasciate alle spalle è stato difficile stare lontano dalla famiglia, affetti e soprattutto dal calcio. Per fortuna mi sono potuta allenare a casa, la società ci ha fornito quotidianamente il programma di allenamento di svolgere con il sussidio del preparatore atletico tramite videochiamate”

“Dispiace aver interrotto il campionato nel nostro momento migliore. Stavamo facendo veramente bene e avremmo detto la nostra nelle ultime partite di campionato e in Coppa Italia. Continuo sempre a ringraziare il Sassuolo per avermi dato fiducia e l’opportunità di migliorare giocando. Penso che sia importante per la crescita di qualsiasi giovane calciatrice poter giocare in una società come il Sassuolo. Il tecnico Piovani mi ha sempre dimostrato fiducia e mi ha insegnato tanto. Più di tutto la voglia e la grinta da mettere in ogni partita.”

“In questo momento non ho ancora preso in considerazione il mio futuro. Ad oggi il pensiero va a questa stagione. Se dovesse finire qua avrei un rammarico perché so che avremmo potuto toglierci ancora tante soddisfazioni e personalmente avrei avuto modo di continuare a crescere. Ovviamente un ritorno in bianconero è sempre nei miei pensieri.”

Credit Photo: Federico Fenzi