Photo Credit: Nicolò Ottina - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Lazio ha battuto 1-0 il Parma, grazie alla rete di Piemonte giunta nella ripresa. Importante vittoria delle biancocelesti costrette in 10 dalla mezzora per il rosso inflitto a Simonetti. Nel posta gara a parlare in casa laziale è stata proprio Martina Piemonte che ai microfoni del club ha affermato; “Non ci arrendiamo, questa è la Lazio. Siamo state brave anche a restare calme, è stato difficile ma siamo riuscite. Era importante vincere, ora abbiamo 15 punti ed il campionato è aperto. Siamo tutte lì”.

La punta della Nazionale poi ha ricordato: “Abbiamo perso 6 punti nelle ultime gare, ma conta quello che abbiamo ottenuto che dà morale per ripartire ancora più forte. Abbiamo lavorato tanto e bene in queste settimane, stiamo dimostrando di farne meno di errori. Io da attaccante devo segnare, arrivavo dall’Inghilterra e mi mettevo pressione da sola ma ora sono tranquilla grazie al supporto di tutte. Ora sono più libera di testa, sa il mister che il direttore sia la squadra mi chiedevano sempre perché avessi l’ansia. Lo scorso anno ho ricominciato e li ringrazio per avermi aiutato a essere più tranquilla”.

La punta ha quindi concluso sul suo momento di forma4: “Ho fatto tre gol in due partite ma fisicamente mi sento un po’ stanca, forse perchè quest’anno c’è stato anche l’Europeo. Credo che quando si scende in campo, poi, la stanchezza non si sente più. Quando sei in partita poi cambia tutto anche se all’inizio credevo di non farcela”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here