Nel primo match della nuova stagione la Lazio ha superato il Napoli Women per 2-1. Nella prima giornata della Serie A Women’s Cup, nel gruppo con Parma e Juventus, le biancocelesti hanno ribaltato il vantaggio del primo tempo nei 10 minuti finali con Noemi Visentin a siglare il definitivo 2-1. Nel post gara a parlare ai microfoni del club è stata Martina Piemonte che sul successo ha sottolineato: “Era importante portare a casa questi tre punti. Abbiamo iniziato il primo tempo non benissimo ma nel secondo siamo riuscite a rimettere tutto apposto e abbiamo giocato da Lazio. Il risultato è tornato dalla nostra parte ed è quello che contava di più”.
La punta ex Fiorentina e Milan ha poi aggiunto sulla gara: “Nella prima parte della gara eravamo sempre in ritardo nelle uscite poi pian piano ci siamo rimesse apposto e abbiamo iniziato il secondo tempo in maniera totalmente diversa. Siamo ad inizio stagione e ci stanno partite cosi. Per noi è la prima gara ufficiale e dobbiamo prendere esempio da questa gara”.
In conclusione Martina Piemonte ha aggiunto: “La cosa che mi è piaciuta è che la squadra tutta insieme abbia cambiato la partita, in particolare quelle che sono entrate in corso che lo hanno fatto in maniera giusta. Quest’anno non sarà come lo scorso. Tutte le squadre si sono rinforzate. La Juve, ovviamente, è la grande favorita, ma quest’anno non siamo più la neopromossa. Vogliamo dire la nostra contro tutte”.






