credit photo: Giuseppe Fierro - photo agency Calcio Femminile Italiano

Cena di fine anno per la Lazio con squadra maschile e femminile presente, al fianco della dirigenza capeggiata da Claudio Lotito In casa biancoceleste a parlare, tra le ragazze in forza a mister Grassadonia, è stata Martina Piemonte, decisiva con la sua rete al Parma, che ha sottolineato :“Ovvio che quando faccio gol so di non essere sola. Con me c’è un lavoro di squadra importante come con il Parma, contro il quale siamo rimaste in 10 e non è stato facile. Abbiamo cercato fino all’ultimo di restare unite e compatte e poi è arrivato il gol. Devo dire grazie ad Oliviero per il suo grandissimo cross”.

L’attaccante ex Milan, Roma e Fiorentina, tra le altre, ha poi continuato “Fare gol poi è il mio lavoro, sono contenta di averlo fatto in casa. Sappiamo che rispetto all’anno scorso il livello del campionato si è alzato, dipende tutto da noi di partita in partita. Poi vediamo a fine campionato come andrà. La mia esperienza alla Lazio sta andando molto bene contando che tornavo dall’Inghilterra. Mi hanno aiutato tantissimo le mie compagne e l’allenatore, ora sono più serena e si vede anche in campo”.

La chiusura è stata sul prossimi delle biancocelesti, in Coppa Italia contro il Parma. Martina a riguardo ha concluso: “Abbiamo di nuovo il Parma in Coppa Italia, dobbiamo chiudere bene l’anno. Sono sicura che daremo il massimo e nell’ultima partita faremo di tutto per chiudere in bellezza. Noi facciamo sempre la nostra partita e come abbiamo dimostrato nell’ultima, senza Simonetti, ce la possiamo giocare fino alla fine”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here