Photo Credit: Emanuele Colombo - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Prima della chiusura di un sipario in teatro, si sa, ci si deve godere l’esibizione. Lo sa bene l’Inter che, Champions ancora tra i pensieri, ha due gare tutte da vivere per poter archiviare il campionato con i soliti intenti: sono pochissime, infatti, le ore che separano la formazione nerazzurra da quella viola, per una giocata casalinga (l’ultima) che punta all’obiettivo tre punti.

A farsi sentire in vista degli ultimi due appuntamenti stagionali Martina Tomaselli; ecco le parole pronunciate dalla centrocampista ai conosciutissimi microfoni di Inter TV: “Intendiamo fare una bella prestazione, non solo per noi ma anche per dire grazie a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto lungo l’intero percorso. Siamo cariche; puntiamo a chiudere in bellezza il campionato, consapevoli del nostro potenziale.

Dagli errori commessi? Non potevamo che rialzarci più forti di prima”.

Intanto i trascorsi con la Fiorentina parlano chiaro: due vittorie su tre incontri a favore delle imminenti ospiti. A tal proposito Tomaselli ha riferito in modo chiaro e senza giri di parole: “Ciò non farà altro che fungere da stimolo!
Vogliamo lasciare il campo con una vittoria e ce la metteremo tutta per intascarla!”.

Sabato si avvicina, non resta che aspettare le 12:30.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.