Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Competitività? Non si può dire non sia una caratteristica dell’Inter!
Questa domenica la squadra ha ottenuto una grande vittoria in campo casalingo davanti al rivale Sassuolo: grazie ad una ulteriore dinamica vincente che ha contribuito a rimarcare una continuità attorno ad un successo generale nel campionato in corso, quello nerazzurro si sta rivelando un percorso di grande personalità, utile a reggere i colpi opposti in un momento in cui le cadute sono dietro l’angolo.

A proposito della più recente sfida terminata in bellezza, tra le protagoniste del positivo finale vi è Martina Tomaselli. La centrocampista trentina ha potuto festeggiare in bellezza le 100 presenze in maglia nerazzurra, siglando la rete del 2-0: un segnale importante per la stessa, dopo 7 da titolare disputate fino ad ora (ci si riferisce all’annata attuale).
Felice di quanto fatto personalmente, la calciatrice, nel post gara, ai microfoni di Inter TV ha ammesso: “Il goal? Potrei descriverlo come un flashback di un’azione provata in settimana. Sono davvero entusiasta per queste presenze raggiunte in serie A e di aver potuto rivivere pienamente il gruppo; al di là del mio divertimento, siamo tutti contenti di aver chiuso con una bella prestazione d’insieme questo 2024″.

La numero 21 può dire di aver guidato la formazione milanese ad una vittoria che va subito a proiettarla verso il prossimo big match, quello contro la Roma!

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.