In casa Lazio Women a parlare nelle ore scorse è stato il tecnico delle biancocelesti Massimiliano Catini. Queste le parole rilasciate dall’allenatore ai microfoni di Lazio Style Channel:
“Nel nostro ambiente c’è l’euforia dopo il risultato di domenica scorse ed è la conseguenza
del pareggio contro la Fiorentina, capace di ridare serenità e tranquillità  proprio in vista della sfida contro il Sassuolo. La squadra ha fatto tesoro delle sfide passate in cui non abbiamo portato a casa risultati. L’entusiasmo non è mai mancato nonostante il
momento difficile le ragazze si allenano in maniera molto concentrata ma ora serve compiere un ulteriore passo in avanti, consapevoli che la prossima partita con il Pomigliano sarà complicata. Non dobbiamo arrivarci con una sensazione di appagamento arrivandoci invece con la giusta intenzione.  Le prossime tre gare saranno molto importanti e dobbiamo cercare la continuità anche a livello di prestazione. Il Pomigliano è in una situazione in classifica migliore della nostra e che ha certamente maggiori motivazioni. Il nostro campionato ha preso il via a gennaio, al termine della stagione tireremo le somme”.