Credit Photo: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Mathilde Kruse Madsen, la giocatrice che ha messo a segno la rete del Como Women contro il Parma, attraverso i canali ufficiali del Club lariano ha dichiarato: “Questa vittoria è davvero importante. La partita lo era, come tutte, ma oggi era fondamentale tornare a casa con i tre punti”.

In una gara difficile per la sua squadra, dove il match si era posizionato più si un pareggio che su una vittoria, è stata brava a provare il tiro appena ne ha avuto occasione: il suo destro da fuori area ha trovato il portiere del Parma leggermente avanzato e la sfera è antrata in rete. Con questa vittoria del Como Women, la quinta, le ragazze di Stefano Sottili si portano al secondo posto in solitaria a meno quattro dalla capolista Roma: “Non guardiamo la classifica, afferma Mathilde, però conquistare punti è determinante per il nostro percorso in campionato. Sono felice per il gol: mi piace segnare e aiutare la squadra, sia in fase difensiva che con le mie reti. Sono davvero molto contenta”.

Adesso il prossimo appuntamento del Como Women, l’ultimo di questo stupendo inizio di Campionato, sarà a Seregno (tra le mura amiche del suo pubblico) contro la Fiorentina: un altro big match tra due forze che non molleranno nulla e vorranno certamente dimostrare i loro valori sul campo.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here