Le gialloblù di mister Matteo Pachera si preparano a disputare il primo match casalingo della stagione, in cui ospiteranno la terza forza dello scorso campionato, ovvero il Sassuolo.

L’Hellas Verona Women affronterà le neroverdi al ‘Sinergy Stadium‘ di Verona, nel match in programma domani, sabato 4 aprile (ore 17.30), valido per la 2a giornata della Serie A TIMVISION 2021/22.

Queste le parole dell’allenatore gialloblù Matteo Pachera, alla vigilia del match:

“L’emozione di tornare a Verona, davanti al proprio pubblico?”
“Le sensazioni sono buone, soprattutto perché torneremo a giocare dopo diverso tempo davanti al nostro pubblico. Questa è una vittoria per tutti, ci farà bene”.

“Che squadra è il Sassuolo?”
“Il Sassuolo è una squadra forte, che gioca bene ed è dotata di qualità in tutti i reparti. Una squadra da alta classifica, a tutti gli effetti. Come contro il Milan, sarà una sfida molto stimolante”.

“Cosa chiede alle ragazze in questa match?”
“Il nostro obiettivo è sempre quello di migliorare. In questo senso abbiamo analizzato la partita contro il Milan, per capire cosa non è andato e per prepararci al meglio in vista della prossima sfida”.

“Che gara si aspetta?”
“Un match sicuramente impegnativo. Noi però dovremo essere brave a costruire, di partita in partita, i presupposti che ci permettano di raggiungere, quanto prima, il nostro obiettivo, ovvero la permanenza nella massima serie. Più l’avversario sarà forte, più dovremo essere unite”.

La gara sarà trasmessa in diretta su TIMVISION.

HELLAS VERONA – SASSUOLO
Serie A TIMVISION 2021/22
Sabato 4 settembre, ore 17.30
‘Sinergy Stadium’, Verona

Credit Photo: Andrea Amato